Help Help

Assistenza

La nostra azienda fornisce da sempre un servizio di assistenza di alta qualità e leader nel settore.

I membri del nostro Staff sono sempre a disposizione dei nostri clienti per risolvere i loro problemi. Al momento dell'invio di un messaggio con richiesta di assistenza si riceverà una conferma di lettura da parte del nostro Staff. La problematica indicata verrà risolta il più velocemente possibile. Se la risoluzione sarà particolarmente complessa, un membro del nostro Staff vi contattaterà telefonicamente appena possibile per darvi istruzioni più dettagliate.

Il contratto di assistenza non è obbligatorio. Tuttavia è fortemente consigliato, per avere sempre l'aiuto tramite telefono, internet ed eventualmente di persona, necessario per l'utilizzo del software Empire. Inoltre è possibile scaricare direttamente dal sito gli aggiornamenti del programma relativi alle modifiche legislative e migliorie del programma stesso. I prezzi del canone annuale di assistenza variano a seconda della versione del programma.

Per i nuovi clienti è sempre a disposizione un servizio di apprendimento concordato con ciascun cliente, eventualmente anche via remoto, per poter imparare ad utilizzare Empire il più velocemente possibile. Sono disponibili anche i video tutorial per imparare alcune funzionalità del programma.

I nostri orari

I membri del nostro staff sono sempre a disposizione dei nostri clienti dalle ore 8.00 alle ore 13.00 su numero di telefono fisso 010/522.00.28, su numero riservato alla linea Fax 010/86.03.872, al numero di cellulare 337/533.142, email empire@empiresoftware.it e tramite sistema Skype all'indirizzo empiresoftwaresrl. In più garantiamo la disponibilità sul numero 337/533.142 dalle ore 8.00 alle ore 19.30.